Servizi Economia e società

Aleandro Ballarin: l’amore difficile ai tempi del coronavirus

L'appello di Aleandro Ballarin, capitano della marina mercantile.

Le nostre telecamere sono tornate a San Donà di Piave nella casa di Aleandro Ballarin, capitano della marina mercantile e sottotenente di vascello della marina militare. Proprio dalla sua abitazione lancia un appello e nello stesso tempo un messaggio di quanto sia difficile trovare una donna al giorno d’oggi.

Sarà il periodo contrassegnato dall’emergenza Covid, fatto sta che sembrerebbe sempre più difficile trovare una donna di “una volta”.

Aleandro Ballarin

Aleandro si definisce un tipo dinamico pronto ad ascoltare la propria signora, lui è un tipo che ama la casa e l’orto, sa lavare e stirare e far da mangiare, ama inoltre produrre alcune prelibatezze come il rafano, i liquori aromatizzati e le marmellate.

Una delle sue passioni, essendo stato appunto un capitano, non poteva che non essere la vela, dove si reca spesso al lago per passare qualche ora in compagnia del vento e dell’acqua. Un appello il suo ma anche un pensiero di chi vuole cercare la donna perfetta che sappia amare ed essere amata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock