Servizi Cultura e spettacolo

Natale in Rock: Aldo Tagliapietra e Tolo Marton

Aldo Tagliapietra e Tolo Marton suoneranno venerdì 16 Dicembre alle 21.00 al Cinema Teatro Italia di Dolo. Hanno presentato il loro concerto “Natale in Rock” nel nostro telegiornale

Associazione Solidape presenta Natale in Rock. È un Natale inedito a tutto rock quello di venerdì 16 dicembre (ore 21.00) al Cinema Teatro Italia di Dolo, sul palco Aldo Tagliapietra con la sua band e Tolo Marton, festeggeranno  con il pubblico una serata speciale all’insegna dell’ottima musica e ricche sorprese per i fan.

Prima di iniziare la tournée, che toccherà come prima tappa San Donà di Piave, Aldo Tagliapietra e Tolo Marton ci regalano un’anteprima del concerto che sarà poi in altre piazze del Veneto.

I due storici musicisti proporranno un live set con tanti dei loro successi, per 2 ore di melodie entusiasmanti e senza tempo. In scaletta anche quei brani del repertorio de Le Orme che prevedono la chitarra elettrica e canzoni dall’album Smogmagica del 1975, nella memoria degli amanti della musica anche per le note indimenticabili della chitarra di Tolo Marton.

Sul palcoscenico saranno supportati dalla band di Aldo Taglaipietra, composta da Andrea De Nardi (tastiere), Matteo Ballarin (chitarre) e Manuel Smaniotto (batteria). La serata è promossa dall’associazione Solidape.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock