Cultura e Spettacolo

Albano & Loredana Lecciso, Micaela Ramazzotti e il mitico Rocco Siffredi

Albano e Loredana Lecciso non litigano più, Micaela Ramazzotti si consola con Gabriele Muccino e Rosza si prende cura in ospedale del marito Rocco Siffredi.

E’ tornata la pace tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso: non solo si sono seduti vicini al teatro Apollo di Lecce, in occasione di un importante evento, ma hanno anche parlato fitto fitto in totale armonia. Lo documentano queste foto pubblicate da Diva e Donna, in cui si vede anche che, a fine spettacolo, i due si dirigono insieme verso l’auto di lei. Insomma, le dichiarazioni al vetriolo e i litigi plateali della coppia fanno parte del passato, ora regna il sereno: secondo il giornale, Albano quando non è in trasferta va spesso a Lecce, dove vive la sua ex con i loro due figli Jasmine e Albano Jr.

Altro grande amore tramontato, quello decennale fra Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti, che sembra aver già voltato pagina, a giudicare dalle foto che la ritraggono insieme a un altro regista, Gabriele Muccino, l’autore de “L’Ultimo bacio”.

Le immagini – pubblicate dal settimanale Oggi, in edicola domani – che mostrano la coppia in teneri atteggiamenti all’interno di pub romano, risalirebbero alla sera del 31 ottobre scorso. Approfittando della festa di Halloween, i due sarebbero arrivati nel locale mascherati e, dopo essersi accomodati in un privé, si sarebbero tolti il travestimento, lasciandosi andare alle effusioni. Auguri!

Coppia collaudata, invece, quella formata da ben 25 anni da Rosza (in arte Rosa Caracciolo) e Rocco Siffredi, che ha pubblicato alcune Instagram Stories per raccontare del suo ricovero in ospedale. Il mitico attore hard ha subito un’operazione alla spalla, ma ha dimostrato di star bene e di aver mantenuto il senso dell’umorismo, scrivendo: «Mi sono operato al ca***, me l’hanno tagliato. Ho deciso, non lo volevo più, basta. Se qualcuno di voi lo vuole, ditemelo!».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock