Articoli di Cronaca

Albanese espulso dall’Italia, bivacca al parco di Jesolo: arrestato

Rientra in Italia nonostante l’espulsione: bivaccava al parco Europa di Jesolo. La segnalazione è giunta ai carabinieri da alcuni cittadini.

L’avevano visto bivaccare tutto il giorno nei pressi del parco Europa di Jesolo in
compagnia di altri soggetti finché qualche solerte cittadino non ha ritenuto opportuno avvisare i Carabinieri al 112. A quel punto la Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di San Donà di Piave ha inviato per un controllo una pattuglia della Stazione di Eraclea che era nelle vicinanze.

Si procedeva pertanto al controllo dei soggetti. Uno di questi in particolare, un albanese di 45 anni sprovvisto di documenti è risultato essere espulso dal territorio nazionale nel febbraio del 2017.

Pluripregiudicato con precedenti per reati di furto e sostanze stupefacenti è stato quindi tratto in arresto poiché, già espulso, era rientrato clandestinamente sul territorio nazionale in violazione alle norme previste dal testo unico sull’immigrazione.

L’Autorità Giudiziaria ha quindi disposto il trattenimento dell’arrestato presso le camere di sicurezza della Compagnia di San Donà di Piave in attesa del giudizio per direttissima che verrà svolto nella mattinata odierna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close