Articoli di Cultura e Spettacolo

Alanis Morissette canta il 15 ottobre al Forum di Assago

Alanis Morissette ha annunciato per il prossimo autunno un tour europeo di 13 date, compresa l'unica esibizione italiana -al Forum di Assago- il 15 ottobre.

Alanis Morissette in concerto al Forum di Milano il 15 ottobre

Alanis Morissette torna in Italia l’autunno prossimo per festeggiare i 25 anni di “Jagged little pill” e l’uscita del nuovo album: la cantante canadese, uno dei fenomeni degli anni ’90, vincitrice di sette Grammy Award, si esibirà il 15 ottobre al Mediolanum Forum di Milano, una delle 13 città toccate dal suo tour europeo che partirà il 23 settembre da Copenaghen per terminare a Parigi il 22 ottobre.

L’album esce l’1 maggio, intanto c’è il nuovo singolo “Smiling”

L’album “Such pretty forks in the road” sarà pubblicato l’1 maggio, ma da ieri è disponibile il secondo singolo Smiling (scritto con Michael Farrell e prodotto da Alex Hope) che fa seguito a “Reasons I drink”, dello scorso dicembre. Il brano fa parte del musical tratto da Jagged little pill – che ha debuttato il 5 dicembre 2019 a Broadway – dove è cantato da Elizabeth Stanley. Il disco che ha ispirato lo spettacolo contiene pezzi storici come You oughta know e Ironic.

I biglietti in vendita dal 27 (My Live Nation) e 28 febbraio

I biglietti per il concerto del 15 ottobre al Mediolanum Forum di Milano saranno acquistabili in anteprima per gli iscritti a My Live Nation (QUI) a partire dalle 11.00 di giovedì 27 febbraio, mentre la messa in vendita generale partirà 24 ore dopo su Ticketmaster Italia, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
X