Cultura e Spettacolo

San Donà Buskers Festival: dal 26 al 28 agosto in centro città

Una kermesse che unisce le performance di artisti di strada, spettacoli, intrattenimento, truccabimbi e tanto altro. Tre giorni di divertimento e buon cibo

Una delle novità di Estiamo 2022 è rappresentata dal “San Donà Buskers Festival”, una kermesse che unisce le performance di artisti di strada, spettacoli, intrattenimento, truccabimbi e tanto altro e che porterà a San Donà tre giorni di divertimento e buon cibo anche grazie alle cucine itineranti (Food Truck).

San Donà Buskers Festival

L’evento avrà inizio venerdì 26 agosto alle ore 18 con le esibizioni degli artisti itineranti e spettacoli di magia, giocoleria e cabaret dalle ore 21 nell’area di piazza Indipendenza; la manifestazione e l’offerta di street food continueranno sabato 27 e domenica 28 tra via Battisti e Corso Silvio Trentin nel tratto che va da Piazza Indipendenza all’intersezione con via Aquileia, con eventi anche in Piazza Indipendenza.

Sabato 27 dalle ore 17 eventi itineranti per grandi e piccini e spettacoli in piazza Indipendenza con gran finale con giochi di fuoco organizzato da ben sei compagnie di artisti di strada.

Domenica 28 dalle ore 17 ancora artisti itineranti e intrattenimento in Piazza Indipendenza con uno spettacolo di varietà che concluderà la kermesse.

Divieti di transito

Il Comando di Polizia Locale informa che durante i giorni della manifestazione saranno adottati i seguenti provvedimenti: dalle ore 9 di venerdì 26 agosto alle ore 10 di lunedì 29 agosto divieto di transito e di circolazione in Corso Silvio Trentin dall’intersezione con con via Aquileia fino a via Battisti – intersezione con via Risorgimento (fatta eccezione per i residenti), con divieto di sosta e rimozione dei veicoli presenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock