Servizi Cultura e spettacolo

Al via la 41° edizione della Riviera Fiorita 2019

Al via “La riviera fiorita” l’evento vedrà il susseguirsi di spettacoli sulle acque del Brenta e inaugurerà ufficialmente la stagione turistica

L’atteso evento “Riviera fiorita” aggiunge un evento in apertura di stagione. Venerdì 5 Aprile dalle 19 alle 23 la quarantunesima edizione dell’evento colorerà le ore notturne di Stra. Si è deciso di dare così il via alla stagione turistica per la Riviera del Brenta e per il Miranese.

Canti d’acqua, lo spettacolo che ha aperto il Carnevale di Venezia, andrà in scena a Stra, davanti al Ponte del Torresino. Sarà possibile inoltre fare un suggestivo tour notturno in battello, dal quale si potrà assistere allo spettacolo sull’acqua.

Il Museo della Calzatura di Villa Foscarini Rossi inoltre propone un inedito gioco tramite i social. Per partecipare basta indossare le preziose scarpe esposte e condividerle. Come premio il suggestivo evento “Pasquetta in Villa”.

La tradizionale rievocazione storica con le imbarcazioni del Comune di Venezia e i figuranti rimane confermata per la seconda domenica di settembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button