Il concorso fotografico “Donne in Chiaroscuro” è aperto a tutti con lo scopo di sensibilizzare verso il ruolo della donna nella società attuale.

Progetto Angelica e Televenezia presentano, in occasione dell8 marzo 2019, un concorso fotografico “Donne in Chiaroscuro” con lo scopo di sensibilizzare verso il ruolo della donna nella società attuale. Le foto possono essere inoltrate a donneinchiaroscuro@gmail.com

Lavoratrici, mamme, casalinghe, mogli, figlie e amiche: una molteplicità di ruoli che le donne incarnano tutti i giorni; noi vogliamo una serie di immagini che le riprendano mentre lavorano sia in casa che fuori.

Regolamento

  1. Il concorso è aperto a tutti, è libero e gratuito.
  2. Per partecipare le foto devono essere in bianco e nero e devo essere inviate in formato digitale (formato 20×30 cm, risoluzione 300dpi) all’indirizzo “donneinchiaroscuro@gmail.com”
  3. Le foto devono essere accompagnate dai dati dell’autore e dal modulo debitamente compilato e sotto firmato che si trova alla fine del regolamento.
  4. La giuria esaminatrice sarà composta da membri selezionati da Progetto Angelica e Televenezia ed emetterà giudizio insindacabile.
  5. Le opere vincitrici saranno 12 e verranno esposte presso la Sala della Regina a Palazzo Montecitorio il 26 marzo 2019.
  6. MAGGIORI INFO QUI

Vedi Jesolo Live ogni giorno su Televenezia (canale 71) dal lunedì al venerdì alle ore 18:30 e il sabato e la domenica alle ore 20:15. Scrivici su jesololive@televenezia.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here