Downton Abbey
La locandina di "Downton Abbey", che porta al cinema la serie dedicata alla famiglia Crawley e alla sua servitù.

“Downton Abbey” è il film della celebre serie televisiva inglese

I campioni di incassi “Maleficent 2: Signora del male” e “Jocker” sono ancora i film più distribuiti nei cinema, quindi sarà difficile che le matricole riescano a conquistare il trono del Box Office del prossimo weekend. Parliamo innanzitutto di “Downton Abbey” (TRAILER), ricavato dall’omonima serie televisiva britannica dedicata alla nobile famiglia Crawley e ai suoi fedeli servitori che si preparano all’evento più grande della propria vita: la visita del Re e della Regina d’Inghilterra a Downton Abbey, che scatena una serie di eventi contrassegnati da scandali, romanticismo e intrighi, in grado di mettere in pericolo il futuro della stessa tenuta.

“Tutto il mio folle amore” è il nuovo film di Gabriele Salvatores

Tutto il mio folle amore di Gabriele Salvatores, con Claudio Santamaria, Valeria Golino e Diego Abatantuono è il racconto del la straordinaria avventura di un padre e un figlio con problemi di autismo – che dall’Italia arrivano fino alle strade deserte dei Balcani – e del loro rapporto tenero, divertente, problematico e fuori dagli schemi. Dietro di loro, nel tentativo di raggiungerli, anche la madre e il nuovo compagno affronteranno un viaggio altrettanto imprevedibile.

“L’uomo senza gravità” e “Finché morte non ci separi”

Italiano è anche è L’uomo senza gravità, con Elio Germano: nell’ospedale di un piccolo paese viene alla luce un bambino dotato del potere di resistere alla forza di gravità. Così la mamma e la nonna decidono di fuggire con il neonato e lo terranno nascosto agli occhi del mondo per molti anni, fino a quando…. Finché morte non ci separi è invece l’immancabile horror in cui una neo sposa, si unisce alla ricca ed eccentrica famiglia del marito per prendere parte a una tradizione secolare, un gioco che si trasformerà in lotta per la sopravvivenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here