Cultura e Spettacolo

I favolosi Al Bano & Romina, Maria Monsè ed Eva Henger

Al Bano rivanga la sua separazione da Romina, Maria Monsè rinnoverà le promesse di matrimonio, mentre Eva Henger è arrabbiata con la figlia e il fidanzato.

Al Bano ha invocato un miracolo per evitare la separazione

Al Bano Carrisi torna a parlare del suo mitico amore per l’ex moglie Romina Power, in un’intervista al settimanale VOI, concentrandosi sul momento in cui comprese che a volere la separazione era l’ex moglie, mentre lui sperava che le cose potessero rimettersi a posto: «Alla fine di una serata trionfale a Rio De Janeiro, al cospetto di Giovanni Paolo II, in cui paradossalmente cantavamo per un incontro con le famiglie, ho realizzato che la cosa strana era che mi stavo dividendo dalla donna che amavo!» e rivela di aver anche evocato un miracolo, che però non è arrivato, la separazione invece sì, nel 1999. 

Maria Monsè rinnoverà (ancora!) le promesse di matrimonio 

Non ancora spento (anzi!) l’amore di Maria Monsè, che ha annunciato di voler rinnovare ancora una volta la promessa di matrimonio col marito Salvatore, con cui fa coppia da 20 anni e che le ha dato una figlia, Perla. L’ex protagonista del Grande Fratello Vip ha già festeggiato il suo 13/mo anno di nozze, durante una cerimonia mandata in onda lo scorso febbraio a Pomeriggio5 di Barbara D’Urso, con Tina Cipollari a farle da testimone.

Eva Henger ce l’ha con la figlia e il fidanzato Lucas Peracchi

Eva Henger, invece, si è scatenata, sui social, contro l’ex tronista Lucas Peracchi, l’attuale fidanzato della figlia Mercedesz, che non vede ormai da diverso tempo (pare siano in Sardegna, a giudicare dalle ultime foto pubblicate su Instagram. n.d.r.) e della quale si dice molto delusa. «Non sopporto più gli insulti di questa persona. Fa quella battuta sfortunata, “Puttan* Eva” ma non si dice quando la mamma della tua compagnia si chiama proprio così», ha spiegato, aggiungendo che la cosa più triste è che il video in questione è stato girato dalla figlia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock