Cronaca

AJA: tavolo sulla sicurezza per via dei furti

L’AJA, Associazione Jesolana Albergatori, preoccupata per i continui furti subiti negli hotel, ha proposto un tavolo sulla sicurezza.

Livello di preoccupazione in crescita

Furti negli hotel, la preoccupazione di AJA. Gli ultimi episodi, con l’intrusione di malviventi all’interno di due strutture ricettive, con ingenti danni provocati in particolare ad uno dei due, ha rialzato il livello di preoccupazione da parte degli imprenditori.

Le parole del Presidente

L’intervento del Presidente di AJA Alberto Maschio esprime solidarietà ai colleghi albergatori che hanno subito i furti, ribadendo che le strutture ricettive estive, che d’inverno sono chiuse, diventano ogni anno vittima di intrusioni, anche di bande specializzate.

Serve maggior presenza delle forze dell’ordine

Il presidente AJA auspica che possa esserci una attenzione ancora maggiore da parte delle forze dell’ordine, cui va comunque il ringraziamento per tutto ciò che stanno facendo. E che ci sia un intervento da parte del sindaco e dell’assessore alla sicurezza per pianificare degli ulteriori interventi.

Il tavolo sulla sicurezza

Date le circostanze si è espressa l’intenzione di convocare un tavolo, per valutare gli interventi più opportuni per proteggersi. Infine, l’invito del Presidente a dotarsi di opportuni sistemi d’allarme anti intrusione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock