Cronaca

Mestre, si chiude fuori casa e la polizia lo aiuta: trovati 6 chili di droga

Sequestrate anche due pistole semi-automatiche, risultate riproduzioni di quelle vere. Il giovane pusher è stato arrestato

Nella mattina di mercoledì 23 dicembre le volanti hanno aiutato un uomo rimasto chiuso fuori di casa a Mestre. La segnalazione è arrivata da un vicino vedendolo in difficoltà mentre cercava di aprire la porta per rientrare.

L’intervento della polizia a Mestre

Gli agenti delle volanti sono prontamente intervenuti e sono riusciti ad aprire la porta, ricevendo anche i ringraziamenti dell’uomo per l’aiuto prestato. Purtroppo per lui però, una volta entrati nell’abitazione, i poliziotti hanno notato un involucro con della polvere bianca appoggiato sulla credenza e hanno sospettato che si trattasse di cocaina.

La droga

Hanno pertanto proceduto alla perquisizione dell’abitazione ed hanno trovato 5 chili e mezzo di marijuana già confezionata in sacchi e sacchetti termosaldati, 50 gr. di cocaina e 150 gr. di hashish, bilancini vari, una bilancia più grande per pesi fino a cinque chili ed un apparecchio per termosaldare.

Trovate anche due pistole semi-automatiche sotto un mobile della cucina, risultate essere poi perfette riproduzioni di quelle vere.

Il cittadino albanese aveva già precedenti

P.D., cittadino albanese di 21 anni che risultava avere già un precedente di polizia per reati inerenti agli stupefacenti, è stato arrestato e condotto in carcere a Vicenza. Sono in corso accertamenti relativi alla provenienza della droga e delle armi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock