Radio Venezia Musica

Aisha di Amici 21 duetterà con i One Republic

Luigi e Aisha, concorrenti del reality di Maria De Filippi Amici 21, si esibiscono sulle note di "Sunshine". Solo uno dei due, però, sarà il prescelto.

Durante il pomeridiano di Amici 21 il cantante dei One Republic, Ryan Tedder, aveva annunciato che avrebbe scelto per una collaborazione uno dei concorrenti del reality di Maria De Filippi. Nella giornata di ieri, lunedì 21 marzo, Ryan Tedder ha annunciato la scelta definitiva: la band statunitense, con oltre 20 dischi di Platino in Italia e 5 miliardi di streaming su Spotify, duetterà con Aisha.

Il contest a cui hanno partecipato tutti gli allievi di Amici 21 era stato annunciato il 27 febbraio 2022 dal cantante statunitense di fama mondiale tramite un videomessaggio. La classe canto del format ha dovuto imparare il singolo Sunshine, pubblicato il 10 novembre 2021.

Prima scrematura: Luigi e Aisha

Nella puntata di ieri Ryan Tedder, in diretta video con i ragazzi, ha fatto una prima scrematura scegliendo Luigi e Aisha. Questi due concorrenti del reality si sono esibiti live per convincere Ryan Tedder, che si è congratulato per le esibizioni di alto livello e alla fine ha scelto Aisha per un ruolo nel featuring musicale sulle note di Sunshine.

Aisha esprime tutta la sua felicità con lacrime di gioia e condivide questo magico traguardo con i suoi colleghi all’interno della casa e con la sua famiglia, grazie ad una telefonata alla mamma, concessa dalla produzione.

Sarà Aisha, quindi, ad incidere una versione speciale del nuovo singolo della band statunitense.

Lacrime di gioia e soddisfazione nel daytime del 21 marzo ad Amici 21. Non vediamo l’ora di sentire questo nuovo duetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock