Articoli di Economia e società

Air Canada riparte con i voli diretti da Venezia a Toronto e Montréal

Due collegamenti diretti tra Venezia e il Canada fino al 29 ottobre. Comodi collegamenti in tutto il Nord America tramite gli hubs di Toronto e Montreal

Air Canada ha ripreso oggi i voli non-stop tra Venezia e Toronto, operando tre volte a settimana fino al 29 ottobre 2022. La compagnia aerea opererà anche un volo Venezia Montreal con frequenza bisettimanale dal 17 aprile al 28 ottobre 2022.

Air Canada

I voli da Venezia a Toronto e Montreal saranno operati con Airbus A330-300. Può ospitare fino a 297 passeggeri, con una scelta di tre classi di servizio: Economy, Premium Economy e Air Canada Signature Class, con comodi sedili completamente reclinabili fino a diventare letti.

“Siamo lieti di riprendere i nostri voli e servizi da Venezia a Toronto e Montreal”, ha affermato Stefano Casaregola, Regional Manager Sales Italia di Air Canada. “I nostri voli diretti tra Venezia e il Canada non solo offrono ai nostri clienti in Italia un ottimo collegamento diretto con queste due bellissime destinazioni, ma consentono anche ottimi collegamenti per tutto il nostro vasto Network nordamericano”.

Il commento di Save

“Il ritorno di Air Canada a Venezia è un’ulteriore conferma della ripresa dei flussi di traffico tra il nostro territorio e il Canada” – ha dichiarato Camillo Bozzolo, Direttore Commerciale Aviation del Gruppo SAVE – “L’introduzione dell’aeromobile Airbus 330 sui collegamenti con Montreal e Toronto, costituisce un riconoscimento della centralità del Marco Polo nel network della compagnia aerea, sia nel segmento turistico che business”.

Oltre ai collegamenti stagionali da Venezia a Toronto e Montreal, la compagnia offre voli non stop da Roma Fiumicino a Toronto e Montreal e a partire dal 21 maggio 2022 riprenderanno anche i collegamenti annuali da Milano Malpensa a Montreal.

Travel policy: Prenota in sicurezza

La politica di cancellazione di Air Canada si applica su tutti i biglietti acquistati. Air Canada offre a tutti i clienti la possibilità di rimborso totale sulla forma di pagamento originale, oppure un Voucher di viaggio. In alternativa l’equivalente valore in Punti Aeroplan con un bonus del 65% in caso di cancellazione o cambio operativo di un volo da parte della compagnia aerea oltre le tre ore.

Viaggi all’estero?

Visita il Travel Ready Hub di Air Canada per verificare in tempo reale i requisiti di viaggio che le autorità canadesi richiedono per l’ingresso in Canada. La responsabilità di essere in possesso di tutti i documenti di viaggio necessari per entrare o transitare in ciascun paese/regione, incluso il possesso di documenti di viaggio corretti, visti, eventuali certificati sanitari richiesti e ogni altra idoneità, è del passeggero. I requisiti d’ingresso richiesti dal Governo possono cambiare con poco preavviso.

Voli Internazionali

I voli internazionali di Air Canada sono operati con aeromobili a fusoliera larga (wide-body) con tre classi di servizio: Signature Class con sedili completamente reclinabili fino a diventare letti, Premium Economy ed Economy class. Intrattenimento a bordo su tutte le classi, con possibilità di acquisto a bordo del Wi fi.

A tutti i clienti viene fornito un kit individale CleanCare+ (salviette, mascherina ed igenizzante mani). Tutti i servizi di bordo hanno ripreso regolarmente. Su tutti i voli internazionali in partenza dal Canada, presto verranno aggiunte nuove offerte culinarie creative di Air Canada.

I clienti possono accumulare e riscattare punti Aeroplan attraverso il programma di fidelizzazione della compagnia su tutti i voli AIR Canada. I clienti qualificati hanno accesso al check-in prioritario, Lounge Maple Leaf, imbarco prioritario e altri vantaggi, ove disponibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button