Cronaca

Aggredisce i poliziotti: arrestato poche ore dopo la scarcerazione

Lo straniero è un noto spacciatore che per un po’ di tempo ha bivaccato nell’area di Mestre e Marghera prima di essere arrestato nel gennaio del 2018

Tunisino di 30 anni arrestato dalla Polizia di Stato poche ore dopo la scarcerazione.
Aveva appena finito di scontare una pena per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale S.M., tunisino di 30 anni, quando è stato nuovamente arrestato dalla polizia.

La scarcerazione e l’arresto

Lo straniero delinquente è un noto spacciatore che per un po’ di tempo si è accampato nell’area di Mestre e Marghera prima di essere arrestato nel gennaio del 2018.
Sabato scorso l’uomo è uscito dal carcere, da lì sarebbe dovuto andare al CPR di Roma per il successivo rimpatrio in Tunisia ma si è violentemente opposto all’accompagnamento.
Dapprima ha danneggiato la volante che avrebbe dovuto condurlo a Roma, frantumando a calci il finestrino posteriore dell’auto, successivamente si è scagliato contro i poliziotti che hanno cercato di contenere la sua furia e di calmarlo: due i poliziotti rimasti feriti con prognosi di sette e dieci giorni.

Il soggetto è stato quindi arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, e
danneggiamento, all’esito del giudizio direttissimo tenutosi nella giornata di ieri, è stato condannato ad un anno e due mesi di reclusione, per lui si sono quindi riaperte le porte del carcere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock