Servizi Cronaca

Adriano Celentano: video shock sulle grandi navi a Venezia

Il 'molleggiato' ha postato sul suo sito un'anticipazione di un episodio del suo cartoon 'Adrian' non ancora andato in onda in cui una nave da crociera va a sbattere contro la Basilica di San Marco.

Nel dibattito sulle grandi navi è tornato a dire la sua anche il Adriano Celentano con un video che ha pubblicato nel suo sito che simula lo schianto sul bacino di San Marco, seminando morte e distruzione: “Chi deve decidere, lo faccia”.

Il video è una animazione in computer grafica in cui si ipotizza uno scenario catastrofico, quello di una grande nave che, fuori ogni controllo, si schianta direttamente sulla banchina di San Marco provocando morte e distruzione e travolgendo proprio una folla di manifestanti.

Il post di Adriano Celentano è infatti intitolato: “Un motivo per cui i governi dovrebbero cadere”. E aggiunge: “Mi auguro che, dopo questo grave incidente, chi deve decidere decida in fretta e con il coraggio dell’onestà”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock