Servizi Economia e società

Adria: Class Action contro Trenitalia

Trenitalia ha una bella gatta da pelare, infatti i pendolari della linea Adria-Venezia hanno indetto una Class action contro il disservizio sulla linea

Una class action, una grande richiesta di risarcimento danni, pende su Trenitalia per i continui disservizi che i pendolari della tratta Adria-Venezia sono costretti a subire da anni e anni.

Sono alcune centinaia i pendolari della linea ferroviaria Adria-Venezia che da un anno e mezzo a questa parte raccolgono firme. I continui ritardi o addirittura cancellazione dei treni partenti o passanti da Adria ha creato una esasperazione contro i sistemi territoriali. I disservizi sono ormai la norma e ormai non vengono nemmeno segnalati sui tabelloni.

Cinque o dieci minuti di ritardo contano per un lavoratore in particolare in una città come Venezia che ci sono altri mezzi di trasporto da prendere.

Quando non passa il treno gli abbonati sono costretti a muoversi con un mezzo sostitutivo incrementando le spese il parcheggio o l’autobus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock