Radio Venezia Gossip

Adele: il divorzio con l’ex marito è ufficiale

Con l'ufficializzazione del divorzio di Adele dall'ormai ex marito Simon Konecki si apprende che lui non riceverà il mantenimento

Adele e l’ex marito ufficializzano la separazione e il divorzio della coppia. Il processo, iniziato nel 2019 ha decretato l’accordo di custodia per il figlio di 9 anni, Angelo. Per quanto riguarda il mantenimento entrambi manterranno il proprio patrimonio senza dover versare alcun mantenimento.

Gli accordi

Il marito di Adele era un dirigente della EBS che ha voluto dare una svolta alla sua carriera. Ha così deciso di fondare la Water Life, marchio eco-friendly di acqua in bottiglia. Questo gli ha permesso di costituire la Charity, Drop4Drop, che si occupa di fornire acqua pulita nei Paesi poveri. Tuttavia da adesso, a unirli sarà solo il figlio Angelo. Quando si erano sposati i due non avevano sottoscritto alcun contratto prematrimoniale per tutelare la crescente fortuna dell’artista.

Successivamente, all’inizio del divorzio, era stato proprio il tribunale di Los Angeles ad accogliere la richiesta della pop star di tenere segreti i termini del divorzio. Adesso sappiamo con certezza che per quanto riguarda la parte finanziaria, né Adele né Konecki verseranno all’altro un assegno di mantenimento. Lo riporta l’Associated Press che ha reso noto di avere visionato i documenti firmati dai due. Le parti restanti dell’accordo sono rimaste segrete. La custodia del figlio invece, nato nel 2021, sarà affidata in maniera congiunta ad entrambi i genitori.

La nascita dell’amore

Dopo sei anni d’amore e un figlio, finalmente l’annuncio della coppia che avrebbe convolato a nozze. Sposati a maggio 2018 con una cerimonia segreta, la cantante non aveva lasciato trapelare molti dettagli se non un matrimonio intimo nella sua casa di Los Angeles. I due si erano conosciuti nel lontano 2011 grazie ad un incontro di presentazione organizzato da Ed Sheeran. Le prime foto che li ritraevano insieme risalgono all’anno successivo, ma nessuno dei due ha mai voluto raccontare i dettagli della loro relazione.

La loro vita, inoltre, sempre vissuta lontano dai riflettori, aveva portato Adele a vendere la casa nella campagna inglese dove viveva la famiglia per far crescere Angelo lontano dai riflettori. E così, dopo 8 anni insieme, di cui 3 di matrimonio, ciò che attendeva Adele e Simon fu il divorzio. Secondo alcuni amici la “relazione tra i due si è evoluta e sono diventati più amici che amanti. Si sono resi conto che l’amore romantico non c’era più”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button