Servizi Sport

L’Acras Murazze pronta per il campionato

La squadra ha coronato il sogno del ritorno in C1 proiettando la città di Porto Viro ai vertici del calcio a5 regionale

Anche quest’anno siamo a Porto Viro per presentare l’Acras Murazze. Abbiamo intervistato Michele Capanna, l’assessore allo sport del comune, che ci racconta di come questa squadra rappresenta una delle eccellenze sportive di Porto Viro che negli anni ha raggiunto ottimi risultati.

Il ritorno in C1

Quest’anno l’Acras Murazze ha coronato il sogno del ritorno in C1 proiettando la città di Porto Viro ai vertici del calcio a5 regionale. La fiducia risposta nella squadra è tanta. Parliamo inoltre con il direttore generale Orazio Pulvirenti che ci dice che gli obiettivi sono diversi rispetto allo scorso anno dove il fine era quello di raggiungere una promozione dopo un’amara retrocessione. Il campionato è abbastanza duro dato che ci sono delle squadre attrezzate quindi l’obiettivo quest’anno è salvarsi mantenendo la categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock