Orazio Pulvirenti, direttore generale Acras Murazze traccia un primo bilancio del campionato che sta disputando la squadra

Orazio Pulvirenti è il direttore generale di Acras. Murazze, squadra di calcio a 5 che milita nel campionato di serie C della regione veneto. In occasione della pausa di campionato per le festività natalizie, il direttore ha tracciato un primo bilancio della stagione che la squadra sta disputando, un bilancio fino ad ora molto positivo.

“rappresentiamo la città di Porto Viro. è uno sport appassiona sempre di più i nostri tifosi e che man mano crescono grazie allo spettacolo che si tenta di dare ogni venerdì quando giochiamo in casa” spiega Pulvirenti.

Dopo due retrocessioni la squadra vuole riscattarsi e risalire la china, cercando di puntare alle serie superiori. Ad oggi è seconda in classifica a tre punti dalla prima, registrando 10 vittorie tra campionato e coppa, 2 sconfitte e 2 pareggi.

Il mercato di gennaio ha visto L’arrivo di due innesti importanti, ovvero Antonio Iodici e Riccardo Schiavon che vanno a completare la rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here