Radio Venezia Musica

Achille Lauro: tappa a Bologna nel suo nuovo tour

Achille Lauro aggiunge una nuova data al suo tour Superstar-Electric Orchestra tour, al 'Sequoie Music Park' di Bologna, mercoledì 6 luglio

Achille Lauro aggiunge una nuova data al suo tour Superstar-Electric Orchestra tour, al ‘Sequoie Music Park’ di Bologna, mercoledì 6 luglio.

L’artista porterà sul palco anche ‘Stripper’, la canzone con cui gareggerà  all’Eurovision Song Contest 2022, a Torino, per conto della Repubblica di San Marino.

Porterà sul palco anche brani contenuti in ‘Lauro-Achille Idol Superstar’, nuova edizione dell’album ‘Lauro’ uscita l’11 febbraio.

L’opera include sette nuove bonus track. Tra queste è inclusa ‘Domenica’, il pezzo con cui ha gareggiato al 72esimo Festival di Sanremo. I biglietti della nuova data sono già disponibili sul circuito Ticketone. In Emilia-Romagna il tour arriverà anche l’Arena della Regina di Cattolica (Rimini) il 23 luglio.

Lauro sarà accompagnato da 52 elementi, oltre ai cinque componenti della band, e metterà in scena uno show tutto nuovo. Nuovi arrangiamenti ai costumi, totalmente diverso da quello che è stato visto finora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button