Radio Venezia Musica

Achille Lauro: arrivano un singolo e un repack

Achille Lauro annuncia l’imminente uscita del nuovo singolo “Maleducata” (da “Baby 3”) e una nuova edizione del disco dell’anno scorso “1969”.

Achille Lauro annuncia il nuovo singolo “Maleducata”

L’inarrestabile Achille Lauro annuncia (QUI) l’uscita di un nuovo progetto discografico: una rivisitazione dell’album “1969”, quello della svolta pop-punk anticipata da “Rolls Royce”, presentata al Festival di Sanremo 2019, con nuove tracce non incluse nella versione originale. Ma è in arrivo (il 17 settembre) anche il nuovo singolo “Maleducata”, che definisce «un soft porno» e fa parte della colonna sonora della terza e ultima stagione della serie Baby, ispirata al caso di cronaca delle baby squillo dei Parioli a Roma, disponibile su Netflix dal 16 settembre.

In uscita anche il repack “1969 – Achille Idol Rebirth”

Il repack “1969 – Achille Idol Rebirth” è invece atteso per il 25 settembre, con una copertina diversa da quella della versione originale: «Mi cingo la fronte con una croce e rinasco nel mio alter-ego “Achille Idol”, scrive  su Instagram il cantante, che ha posizionato accanto al suo volto le sagome in bianco e nero di Elvis Presley, Jimi Hendrix, Marilyn Monroe e James Dean, già omaggiati con la cover del disco dell’anno scorso. Oltre ai brani già inclusi nella prima edizione, e ai successivi singoli “Me ne frego”, “16 marzo”, “Bam bam twist” e “Maleducata”, sono inclusi: un duetto con Fiorella Mannoia su “C’est la vie” (presentato dal vivo ai recenti Seat Music Awards) e Maledetto lunedì, un brano apparso originariamente nell’album “Zerosei” dei produttori romani Frenetik&Orang3, tra i più stretti collaboratori di Achille Lauro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock