La Voce della Città Metropolitana

Abracadabra, il nuovo singolo di Eleonora Quinci

Eleonora Quinci ci presenta il suo nuovo singolo "Abracadabra". Una canzone con il quale vuole far sorridere le persone attraverso la sua musica.

Eleonora Quinci ci presenta il suo nuovo singolo “Abracadabra”. Una canzone con il quale vuole far sorridere le persone e dare positività attraverso la sua musica che ritiene essere il suo modo di vivere. Spiega come per questo singolo si sia ispirata al genere pop e diverse altre influenze, dal swing agli anni 50 e 60.

Si è fatta affiancare da due ballerine, Federica e Giada, dal videomaker Marco Berton e Marco Zaggia. Per la canzone invece è stata fatta una collaborazione con “Urania Corporation” di Michele Siviero. Per quanto riguarda la registrazione è stata supportata da Protocollo Zero Music Factory di Vicenza.

Mirano Summer Festival

La cantante è nota nel miranese, avendo fatto la sigla del Summer Festival per 4 anni, e grazie alle sue canzoni riesce ad ottenere molti live e concerti nella zona.

La sua immagine, dice, si è creata nel tempo. Negli ultimi anni ha lavorato con la stilista Cristina Girelli, nonché sua amica,  e hanno studiato insieme qual era la strada più adatta a lei, partendo dal suo amore per i colori e del rétro.

Racconta poi dei suoi studi, iniziando dalla scuola di musica per poi proseguire con lezioni di pianoforte e canto.

Gli impegni

Quest’estate Eleonora Quinci sarà impegnata tra radio e televisioni locali, ma la data più importante sarà l’11 luglio dove Eleonora presenterà il suo Live Show insieme ai suoi musicisti, ma la location è ancora segreta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock