Eleonora Quinci ci presenta il suo nuovo singolo “Abracadabra”. Una canzone con il quale vuole far sorridere le persone e dare positività attraverso la sua musica che ritiene essere il suo modo di vivere. Spiega come per questo singolo si sia ispirata al genere pop e diverse altre influenze, dal swing agli anni 50 e 60.

Si è fatta affiancare da due ballerine, Federica e Giada, dal videomaker Marco Berton e Marco Zaggia. Per la canzone invece è stata fatta una collaborazione con “Urania Corporation” di Michele Siviero. Per quanto riguarda la registrazione è stata supportata da Protocollo Zero Music Factory di Vicenza.

Mirano Summer Festival

La cantante è nota nel miranese, avendo fatto la sigla del Summer Festival per 4 anni, e grazie alle sue canzoni riesce ad ottenere molti live e concerti nella zona.

La sua immagine, dice, si è creata nel tempo. Negli ultimi anni ha lavorato con la stilista Cristina Girelli, nonché sua amica,  e hanno studiato insieme qual era la strada più adatta a lei, partendo dal suo amore per i colori e del rétro.

Racconta poi dei suoi studi, iniziando dalla scuola di musica per poi proseguire con lezioni di pianoforte e canto.

Gli impegni

Quest’estate Eleonora Quinci sarà impegnata tra radio e televisioni locali, ma la data più importante sarà l’11 luglio dove Eleonora presenterà il suo Live Show insieme ai suoi musicisti, ma la location è ancora segreta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here