Cultura e Spettacolo

AAA Cercasi degustatore di birra

Un produttore di birra londinese cerca un degustatore professionale di birra che dovrà lavorare tre ore a settimana per uno stipendio definito  «competitivo».

Se avete mai sognato di essere pagati per bere birra e avete una certa esperienza in materia, l’annuncio pubblicato dall’impresa Meantime Brewing Company di Londra, è ciò che fa al caso vostro: la società, con sede nel distretto di Greenwich, ha lanciato un’offerta di lavoro su Linkedin per trovare un degustatore professionale della bevanda che dovrà lavorare per tre ore a settimana, ogni venerdì, con il compito di assaporare gusti e retrogusti dei prodotti prima di essere lanciati sul mercato.

Gli assaggiatori, spiega l’impresa nell’inserzione, hanno un ruolo chiave nella compagnia: con i loro consigli aiutano a tracciare il futuro e la solidità del marchio, cercando di intercettare i sapori che riusciranno a conquistare i palati dei clienti. Responsabilità non da poco, per cui l’azienda «offre uno stipendio competitivo».

Per candidarsi è, ovviamente, necessario essere un profondo conoscitore delle bevande alcoliche, dei diversi tipi di birra e dei suoi ingredienti. Inoltre bisogna scrivere un post di 30 righe, in cui si spiega perché si dovrebbe essere scelti, accompagnato dall’hashtag #Pickmemeantime e da un proprio video o una foto.

Oltre allo stipendio c’è anche il “benefit”: al prescelto la società metterà a disposizione una vasta gamma di prodotti aziendali, in pratica: birra gratis anche fuori dal lavoro… sempre se ce sarà ancora la voglia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock