christmas village

Numeri che fanno ben sperare, quelli registrati nel primo bilancio riguardanti le visite avvenute al Jesolo Christmas Village e al Paese di Cioccolato.

Dall’apertura ad oggi del Christmas Village e del Paese di Cioccolato si sono contate 90 mila persone. Un avvio che apre ad una previsione di netto superamento delle presenze registrate nella precedente edizione. Soddisfatti gli espositori, i ristoratori locali, che registrano il tutto esaurito e i commercianti di prossimità. Apprezzata la nuova location in Piazza Aurora, dove si registrano lunghe file per accedere alla nuova attrazione: la Christmas Slide.

Affollatissima anche “Jesolo on Ice”, la pista del ghiaccio in Piazza Mazzini. Moltissime le persone che hanno gironzolato tra le casette del Paese di Coccolato, deliziate dal “cibo degli Dei” e coinvolte negli eventi e nei laboratori proposti dalla Cioccoteca, sempre sold out con molti giorni di anticipo.

Corre senza un posto libero il trenino che tocca i diversi eventi natalizi di Jesolo, affollato ad ogni ora del giorno. Ha funzionato tutta la logistica afferente il Villaggio di Natale e il Paese di Cioccolato, con i parcheggi sempre aperti che hanno permesso accessi da più punti.

Tutto è pronto per ricevere un’altra ondata di emozionati amanti del Natale il prossimo fine settimana e nei giorni clou delle Festività. Complici le previsioni del tempo, che annunciano belle giornate, si lavora per proporre eventi e attrazioni per grandi e bambini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here