Venicemarathon e la Città di Jesolo archiviano una nona edizione della BMW Jesolo Moonlight Half Marathon & 10K di grande successo, e sono già al lavoro per preparare un’edizione del decennale davvero speciale, che si correrà come sempre nel mese di maggio e che farà da volano all’apertura della stagione estiva.

Le nostre telecamere non potevano mancare per raccontare l’edizione 2019 della Jesolo Moonlight Half Marathon: una manifestazione che continua a piacere sempre più. Sono infatti in migliaia i partecipanti che arrivano non solo da Jesolo o dai comuni limitrofi ma anche da diverse province italiane. Ecco i loro racconti e le loro storie che li legano alla maratona jesolana.

Il bilancio della Jesolo Moonlight Half Marathon

Tracciando un primo bilancio dell’edizione che si è appena conclusa (sabato 25 maggio), si può facilmente affermare che la BMW Jesolo Moonlight Half Marathon &10K è un evento di successo perché vissuto anche come una grande festa, grazie allo spettacolo musicale e di intrattenimento, all’entusiasmo degli speakers, alle coinvolgenti band musicali lungo il percorso e al forte calore del pubblico. Inoltre, quest’anno la mezza maratona ha fatto un salto di qualità eccezionale dal punto di vista tecnico: oltre al nuovo record del tracciato (1h01’37” di James Murithi Mburugu), più veloce di circa 1 minuto e mezzo rispetto al precedente (1h03’07”), ben cinque atleti hanno corso sotto l’1h03’ e in campo femminile la keniana Lenah Jerotich, correndo in 1h13’08”, ha realizzato il terzo tempo più veloce di sempre della manifestazione.

Vedi Jesolo Live ogni giorno su Televenezia (canale 71) dal lunedì al venerdì alle ore 18:30 e il sabato e la domenica alle ore 20:15. Scrivici su jesololive@televenezia.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here