Associazione Jesolana Albergatori ha ricevuto applausi dalla città per i suoi primi 60 anni. Anche Federalberghi nazionale sottolinea l’importanza di questa realtà.

“Una realtà importante, che negli anni ha saputo superare anche le difficoltà grazie alla passione, alla professionalità ed alla compattezza degli imprenditori che hanno fatto parte di Aja”. Le parole sono quelle di Bernabò Bocca: un video messaggio del presidente nazionale di Federalberghi ha aperto la serata di gala per i 60 anni di storia dell’Associazione Jesolana Albergatori.

Un evento organizzato all’interno della discoteca Il Muretto, per l’occasione allestito a gran salone delle feste, con tanto di madrina, ospiti, band. Tutte componenti di un menu che ha esaltato la serata e fatti felici gli oltre trecento ospiti.

Anche il sindaco Valerio Zoggia, che ha voluto consegnare una targa a Maschio, ha ricordato l’importanza di questa associazione nella crescita economica e di prestigio della città. Marco Michielli, vice presidente nazionale di Federalberghi ha sottolineato come Aja sia ancora un punto di riferimento per tutte le associazioni nazionali.

Il vice governatore del Veneto, Gianluca Forcolin, e l’assessore al turismo regionale, Federico Caner, hanno invece posto l’accento sull’impegno che la Regione sta ponendo come investimenti per questo comparto. Forcolin, inoltre, ha applaudito all’iniziativa di Aja di destinare il ricavato della lotteria agli alluvionati del bellunese. “Con il conto corrente aperto – ha ricordato – abbiamo superato i 2 milioni di euro. E questa è la testimonianza di quanto la gente del Veneto si dia subito da fare per aiutarsi”.

Madrina della serata Manila Nazzaro, ex Miss Italia, una delle voci della famiglia di RTL 102.5, ora con un programma su Radio Zeta (che fa parte del circuito RTL).

Esilaranti gli interventi di Francesca Manzini, grande imitatrice (intervenuta con alcuni dei suoi personaggi di punta, da Mara Venier ad Asia Argento, a Simona Ventura e Ilary Blasi), presente anche a Mai dire Talk, attrice, voce di RDS.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here