Radio Venezia Musica

6 settembre: all’Arena di Verona c’è “Heroes”

Il 6 settembre all’Arena di Verona c’è "Heroes", un concerto collettivo (in streaming) di 34 artisti, a sostegno dei lavoratori della musica.

“Heroes”, l’evento del 6 settembre all’Arena di Verona

E’ stato presentato “Heroes”, un concerto collettivo a sostegno dei lavoratori della musica, che (come anticipato) andrà in scena il 6 settembre all’Arena di Verona e sarà trasmesso in streaming – a pagamento – a partire dalle 19.00, per un totale di 5 ore di musica. Di seguito, in ordine alfabetico, il cast dei 34 artisti protagonisti dell’evento: Achille Lauro, Afterhours, Aiello, Anna, Brunori Sas, Coez, Coma Cose, Diodato, Elodie, Eugenio In Via Di Gioia, Fedez, Frah Quintale, Francesca Michielin, Franco126, Gaia, Gazzelle, Gemitaiz&Madman, Ghali, Levante, Madame, Mahmood, Margherita Vicario, Marlene Kuntz, Marracash, Nitro, Pinguini Tattici Nucleari, Priestess, Random, Salmo, Shiva, Subsonica, Tommaso Paradiso e Willie Peyote.

Biglietti per streaming in promozione fino a fine mese 

Lo streaming sarà disponibile via web e tramite un’app mobile che include la possibilità di interagire con il palco, il backstage e i protagonisti dello show, QUI potete trovare i biglietti per l’accesso streaming. Da oggi (14 luglio) al 31 luglio prossimo sarà attiva la prima fase della promozione “Iniziamo il futuro insieme”, che consentirà di ottenere due biglietti al prezzo speciale di 9,90 euro (+1 euro di commissioni), mentre dal primo agosto entrerà in vigore il prezzo pieno a 9,90 euro sul singolo biglietto, ma sarà comunque mantenuta un’attività promozionale che permetterà l’acquisto di tre biglietti per 19,80 euro (+3 euro di prevendita).

Il ricavato a favore dei lavoratori della musica

Il ricavato di “Heroes” andrà, al netto dei costi di produzione, della Siae e dell’Iva, al Fondo “Covid-19 Sosteniamo la musica”. In particolare, la raccolta prevede il versamento di una quota del 15% in favore dei lavoratori dello spettacolo precari dell’Arena di Verona, dove nei giorni precedenti (tra il 2 e il 5 settembre) si terrà la 14/ma edizione dei Music Awards, trasmessa in diretta da RaiUno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close