Economia e società

50 anni in vacanza a Jesolo: premiata la famiglia Lucchetta

Cinquant’anni e non sentirli. E’ proprio il caso di dirlo quando si incontra la famiglia Lucchetta, che risiede a Folgaria (Tn).

Efrem in particolare. Lui ha 93 anni, fino allo scorso anno veniva a Jesolo guidando lui stesso l’auto e, fino a qualche tempo fa, in vacanza nella “sua” località balneare preferita, ci arrivava in bicicletta, da grande appassionato qual è.

50 anni di fedeltà a Jesolo, dunque, molti dei quali trascorsi all’Hotel El Paso, della famiglia Cortese. L’altra sera ha ricevuto una targa dall’amministrazione comunale, presente con l’assessore alle attività produttive Alessandro Perazzolo, e dall’Associazione Jesolana Albergatori, dalle mani del vice presidente Antonio Facco.

Entrambi hanno ringraziato la famiglia Lucchetta per la scelta di Jesolo per le vacanze estive, ma anche la professionalità di albergatori come la famiglia Cortese, grazie ai quali tanti turisti hanno fidelizzato la loro vacanza qua e molti altri hanno iniziato a sceglierla.

Emozionato il signor Efrem (da solo perché la moglie è dovuta rimanere a casa per impegni familiari) ha ricordato come lui da sempre venga a Jesolo due volte all’anno, ovvero a giugno ed a settembre ed in entrambi i casi per due settimane. Quindi, di fatto, a Jesolo ci è già venuto cento volte. “Preferisco giugno perché le giornate sono più lunghe, anche se Jesolo è bella in qualsiasi momento”, ha commentato l’arzillo turista. Che ha espresso un solo rammarico per quest’ultima vacanza: non è riuscito a trovare una quarta persona per l’immancabile partita a carte serale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock