Servizi Economia e società

5° compleanno Masegni & Nizioleti Onlus

5° compleanno dell’Associazione Masegni & Nizioleti Onlus.Per l’occasione, Alberto Toso Fei intrattiene tutti con la toponomastica delle calli veneziane.

Il 3 Maggio l’Associazione Masegni & Nizioleti Onlus ha festeggiato il 5° compleanno e per l’occasione, tutti gli associati sono stati invitati a partecipare ad una lunghissima passeggiata, che da Campo de la Bragora è arrivata fino all’Arsenale, passando per la Corte Nova, la Salizada S. Francesco e il Campo de le Gate. In occasione della ricorrenza, il cammino è stato animato dal noto Alberto Toso Fei, che ha intrattenuto tutti i partecipanti con alcune curiosità sulla toponomastica delle calli veneziane. Per scoprire di cosa si occupa l’Associazione, andate nel loro sito Masegni & Nizioleti. Per scoprire invece chi è Alberto Toso Fei, vi rimandiamo al suo sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock