Salute e benessere

4 generatori di ozono donati all’Ulss4

L'iniziativa dell'associazioni volontari ospedalieri (AVO) che ha raccolto l'aiuto di tanti benefattori 

I generatori di ozono sono apparecchiature in grado di igienizzare e sterilizzare ambienti di ogni tipologia, eliminando fino al 99% della carica batterica eventualmente presente. Questa mattina l’Associazione Volontari Ospedalieri (AVO) nel ha donati ben 4 che verranno distribuiti in ambiti ospedalieri e territoriali.

Generatori di ozono

La consegna è stata effettuata all’ospedale di Jesolo dalla presidente e dalla vicepresidente AVO, Franca Santin e Vanessa Polloni. A fare gli onori di casa c’era il direttore generale Carlo Bramezza unitamente a personale medico. “Ringrazio coloro che hanno creduto in noi, e non sono pochi – ha esordito Franca Santin – tra i benefattori ci sono infatti istituzioni, tanti privati ed anche un turista straniero. Abbiamo pensato all’acquisto di queste apparecchiature perché sono importanti specialmente in tempi di virus, e non finirà qui perché avvieremo altri progetti per la nostra Azienda sanitaria”

Tra i donatori la polizia locale di San Donà, San Stino di Livenza e Jesolo, le amministrazioni comunali e dipendenti dei comuni di Jesolo e Torre di Mosto, associazioni Auser e La Bussola ed altri. “Con questi gesti la sanità pubblica riesce ad avere piccole ma importanti apparecchiature in tempi brevi – ha dichiarato il direttore generale Bramezza – . L’associazione AVO è un punto di forza di questa Azienda Sanitaria: quando c’è bisogno dei volontari loro ci sono sempre e svolgono la propria attività in modo egregio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock