Servizi Sport

Più di 3000 alla Alì Family Run di Chioggia

Più di 3000 alla prima edizione di Alì Family Run di Chioggia, che fa da apripista alle successive tappe di San Donà, Dolo – Riviera del Brenta e Mestre.

Piero Rosa Salva(Presidente A.S.D. Venicemarathon), Isabella Penzo(Assessore Turismo,Cultura e Sport di Chioggia), e Stefano Fornasier(Vice Presidente A.S.D. Venicemarathon) si dicono soddisfatti per il risultato ottenuto.

Il merito va all’amministrazione comunale e al mondo della scuola e dello sport di Chioggia. Un successo di numeri e di qualità perché oltre ai bambini c’erano adulti e amanti della corsa.
I vincitori della corsa sono: in campo maschile Andrea Zennaro, studente dell’Itis Righi, seguito da Alessandro Boscolo Chio ed Edoardo Callegaro; e in campo femminile invece la vittoria è andata ad Elettra Mantovan del Liceo Veronese, seguita da Monica Perin e Chiara Boscolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock