Salute e benessere

250 check-up sanitari gratuiti all’ospedale di Jesolo

Successo riconfermato per i check-up sanitari gratuiti, svolti domenica nell’area antistante i poliambulatori ospedalieri di Jesolo.
Personale dell’associazione Amici del Cuore e dell’Ulss10, con la collaborazione del Comune di Jesolo, Croce Rossa e Associazione Aeronautica, dalle ore 8 alle ore 11 ha effettuato 250 check-up sanitari gratuiti fornendo poi, a tutti i partecipanti, anche la colazione.
Lo screening ha previsto il rilevamento di peso e altezza, misurazione della circonferenza addominale, misurazione della pressione arteriosa, test della glicemia e del colesterolo, elettrocardiogramma.
I dati rilevati sono stati trasferiti su supporto informatico con il quale è stato possibile tracciare un primo rischio cardiaco ai pazienti. In questa fare una persona è stata accompagnata immediatamente al pronto soccorso per ulteriori accertamenti.
La direzione generale dell’Ulss10 si complimenta con l’Associazione Amici del Cuore di San Donà di Piave, con il personale aziendale e con tutte le persone che, avario titolo, hanno partecipato volontariamente allo svolgimento delle varie attività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock