Radio Venezia Musica

E’ fuori “22 settembre”, ultimo singolo di Ultimo

Dopo aver annunciato la nascita della sua etichetta, Ultimo ha pubblicato oggi, 22 settembre 2020, il nuovo singolo intitolato “22 settembre”.

Disponibile “22 settembre”, il nuovo singolo di Ultimo

Dopo l’annuncio dei giorni scorsi, Ultimo ha accontentato oggi i suoi fan con la pubblicazione del singolo “22 settembre”. Un ritorno sulla scena musicale dopo il travagliato addio alla vecchia etichetta discografica Honiro, reso noto all’inizio del mese con dei messaggi “subliminali” sulla sua pagina Instagram. Il brano racconta la rinascita dell’artista, che non ha più bisogno di guardare al passato, di rimanere incastrato in dinamiche che non gli appartengono più

Il brano è stato annunciato per tempo su Instagram

Il countdown per l’uscita era cominciato tempo fa con l’apparizione su Instagram di questo post con descrizione: «Occhio…», in seguito, tra storie in studio e la data segnata in rosso sul calendario, il cantante romano ha ufficializzato (QUI) l’arrivo di “22 Settembre”: «Qualche mese fa ho scritto una canzone, l’ho chiamata “22 settembre”. Ho pensato che sarebbe stato giusto farla uscire il 22 Settembre. E quindi dai, da mezzanotte sarò vostra! A dopo!». Il brano è accompagnato da questo video, diretto da YouNuts, con protagonisti Marco Giallini e Ludovica Martino.

La nuova etichetta l’ha chiamata Ultimo Records

Dopo “Pianeta”, “Peter Pan” e “Colpa delle favole”, Ultimo ha deciso di abbandonare la sua storica casa discografica Honiro, per avviare un nuovo progetto, in collaborazione con Max Brigante, annunciato nei giorni scorsi da alcune immagini apparse su megaschermi, a Milano, su cui insieme al nome Ultimo, si faceva notare il logo Ultimo Records. In attesa di conoscere i nomi di eventuali compagni viaggio, la nuova etichetta per il momento si concentrerà sul suo prossimo obiettivo, il tour negli stadi rinviato la scorsa estate (BIGLIETTI): dopo il debutto il 4 giugno a Bibione, approderà negli stadi di Torino, Napoli, Firenze, Modena, Ancona, Pescara, Milano e Bari, con gran finale, il 18 luglio, al Circo Massimo di Roma, concerto già sold out.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock