TG del Polesine

14° edizione del Raduno di auto e moto d’epoca a Cavarzere

A Cavarzere si è svolta la 14° edizione del Raduno di auto e moto d’epoca organizzato dal Motoring Classic Club “Sandro Munari”.

A Cavarzere si è svolta la 14° edizione del raduno dedicato ad auto e moto d’epoca e auto da rally. Fabio Franchin, presidente del Motoring Classic Club “Sandro Munari”, ci spiega che è stato il Club a organizzare nella città questa manifestazione, alla quale c’è stata una grande affluenza di iscritti, tra cui molte auto da rally e una rara Ford RS 200 gruppo B degli anni ’90. La presenza più importante, però, è quella del campione Sandro Munari, testimonial e presidente onorario del Club, che è arrivato alla guida di una Fulvia HF 1600 gruppo 4, come quella che guidava quando era pilota ufficiale “Lancia”. Per prime sono partite le moto, a seguire i “Rombi d’epoca”. Il percorso prevedeva 3 diversi itinerari e un raduno conclusivo all’Autodromo di Adria per l’aperitivo e il pranzo conviviale. Ci sono state le prove, sia in pista che sul piazzale, di divertimento, gincana e velocità in pista. Sandro Munari, storico campione di rally, si dice soddisfatto e contento di questo raduno, vista la massiccia presenza di vetture, tra le quali alcune di quelle che hanno coronato i suoi successi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock