il volo
La copertina di “10 years”, il best che celebra il primo decennio della carriera dei tre cantanti de “Il Volo”.

I 10 anni di carriera de Il Volo riassunti dal best of “10 Years”

Dopodomani, venerdì 8 novembre, esce in tutto il mondo “10 Years”, il best of che celebra la carriera di Piero, Gianluca e Ignazio, meglio noti insieme come Il Volo, che il giorno dopo partiranno da Roma per un breve instore tour che domenica li porterà alla Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano, dove terranno anche un mini live. I tre cantanti festeggiano i primi 10 anni insieme, costellati di concerti che hanno incantato le platee di tutto il mondo, con un notevole bottino di oltre due milioni di dischi venduti, 220 milioni di streaming sulle piattaforme online, oltre 500 milioni di views e più di un milione di iscritti sul loro canale ufficiale YouTube!

Ci sono varie versioni, anche per i mercati latino e giapponese

“10 Years” uscirà in varie versioni, compresa una realizzata ad hoc per il mercato latino e una per quello giapponese. È disponibile in pre order su iTunes “10 Years – The best of (iTunes Edition)” con 27 brani + digital booklet e su Amazon.it in versione digitale e fisica “10 Years – The best of (Italian and International version)” in CD con 19 brani o CD + DVD del concerto tenuto a Matera lo scorso giugno.

Un evento tv su Canale 5 e poi due speciali concerti in estate

I dieci anni di carriera verranno celebrati anche da un evento televisivo, il 19 novembre in prima serata su Canale 5, con le immagini del concerto materano e i momenti più significativi della vita artistica del trio nel mondo. E questa estate Il Volo tornerà in concerto in Italia con due date speciali: il 30 agosto all’Arena di Verona e il 4 settembre al Teatro Antico di Taormina. I biglietti saranno disponibili QUI dalle 11.00 di domani, giovedì 7 novembre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here