“La Svolta”: personal trainer Francesco Zoccheddu

Giovedì alle ore 18.30 (replica martedì alle 22.45) andrà in onda su Televenezia il programma “La Svolta” ideato e condotto dal Personal Trainer Francesco Zoccheddu. I due concorrenti selezionati dopo il casting e che parteciperanno al programma sono: Erika Bozzola, 31 anni di Venezia e Alessandro Mancin, 36 anni di Oriago.

Seguiti dal Personal Trainer, i due concorrenti che volontariamente hanno deciso di dover cambiare stile di vita e ritrovare la forma fisica ed il benessere perduto, sosterranno tre mesi di sana ed equilibrata alimentazione oltre ad esercizio fisico costante e specifico portando a termine il percorso con determinazione e dedizione.

Le puntate di “La Svolta” quindi tratteranno la presentazione dei partecipanti, i loro progressi e tutte le fasi del percorso, oltre a colloqui, allenamenti, e video amatoriali stile reality che i concorrenti documenteranno durante alcuni attimi della giornata.

Il pubblico da casa potrà sostenere e supportare  i partecipanti, attraverso sondaggi sui social network. Le persone più attive sui social network nei sondaggi vinceranno dei premi in accessori o servizi Fitness & Wellness.

personal trainer Francesco Zoccheddu

TUTTI I FILMATI