Cesarissimo: di Cesare Colonnese

Cesarissimo è il titolo di uno dei suoi ultimi spettacoli. Stiamo parlando di Cesare Colonnese, un personaggio veneziano eclettico dalle mille facce. In senso positivo ovviamente, Cesare era già noto nella città lagunare per esser stato a fianco di Diego dalla Palma il visagista delle dive. Ha operato su set cinematografici, a fianco di attori famosi. Ma Cesare si sentiva incompleto, perché la sua personalità sentiva il desiderio di raccontare, di stare insieme alla gente. Ha iniziato così la sua carriera artistica, proprio stando in mezzo alla gente e facendo sorridere.

Acuto osservatore della quotidianità, Cesare porta sul palco attimi di vita vissuta e li trasforma in momenti esilaranti e divertenti. Un comico, un opinionista, un cabarettista dal quale c'è da aspettarsi davvero di tutto. Infatti Cesare, abile in cucina sforna anche ricette divertenti con il desiderio di cucinare facendo sorridere le persone. Alcune sue apparizioni televisive di successo han fatto di lui un personaggio noto.

E' qui su Televenezia che il giovedì alle 19,30 ci farà conoscere alcuni suoi personaggi di fantasia: dalla ragazza veneziana depressa che ossessiona l'amica con le sue problematiche alla moglie di un uomo facoltoso e benestante. Non mancherà l'anziana signora di calle, come non mancheranno le sue ricette succulente ed irresistibili. Insomma,un artista a tutto tondo (sostiene lui ironizzando sul suo sovrappeso) che non ci priverà di belle sorprese.

TUTTE LE PUNTATE