Simone CanovaPotete ascoltare Simone Canova su Radio Venezia in notturna con i suoi mixati registrati rigorosamente Live

Simone Canova sin da piccolissimo è innamorato della musica (dopo aver ricevuto per sciagurato regalo un mangiadischi verde). Negli anni ‘70 acquista vinili al posto dei giocattoli e con i costosi giradischi di casa (con rassegnazione da parte dei genitori) inizia a “suonare” per divertimento. Fino ad approdare alla Professione di Deejay vera e propria. Via via dai piccoli locali fino alle discoteche ed alle piazze cittadine.

In consolle dagli anni ’80, calca le scene del Triveneto e della Lombardia con serate anche in Campania. Ha collaborato come Responsabile Tecnico in realtà Radiofoniche importanti. Ha creato Software per l’Emittenza nella Grande Distribuzione oltre che per le contribuzioni in diretta audio/video in esterna.

Pignolo all’inverosimile sulla qualità del suono (eh, essendo capricorno c’era da aspettarselo) lo potete ascoltare ora su Radio Venezia in notturna con i suoi mixati registrati rigorosamente Live nelle serate ’70 ’80 ’90 2k0 oltre che nel nuovo palinsesto nelle Classifiche.

SEGUICI SUI SOCIAL

16,131FansLike
1,528FollowersFollow
1,609FollowersFollow