Cultura e Spettacolo

TourNews: Zucchero, Rolling Stones e Lo Stato Sociale

L’inarrestabile Zucchero apre stasera – in Fiera a Padova – il “Wanted Italian Tour 2018”, mentre i Rolling Stones hanno annunciato una manciata di date europee, da maggio a luglio, e Lo Stato Sociale suonerà in cinque città spagnole ad aprile.

Zucchero torna ad esibirsi dal vivo, stasera – lunedì 26 febbraioall’Arena Spettacoli della Fiera di Padova, nel primo concerto del “Wanted Italian Tour 2018”, che proseguirà poi nei palasport di Torino, Milano, Firenze, Pesaro, Roma, Eboli, Acireale, Bari e Bologna (QUI i biglietti). Già sold out Milano e Bari, le prevendite sono soddisfacenti per questi nuovi appuntamenti che seguono quelli del “Black Cat World Tour”, un fenomeno da oltre un milione di spettatori in tutto il mondo con 137 show, 22 dei quali all’Arena di Verona in un solo anno!

Inarrestabili anche i Rolling Stones: all’enigmatico messaggio «No stopping», postato due volte negli ultimi giorni sulla loro pagina Facebook ha fatto seguito l’annuncio di nuove date estive del “No Filter Tour”. «C’è una cosa che ancora non siamo riusciti a fare, ed è scoprire per quanto tempo ancora possiamo continuare», aveva scritto sullo stesso account il chitarrista Keith Richards.

Si parte il 17 maggio da Dublino, poi quattro date britanniche, fra cui Manchester e Londra, Berlino, Marsiglia, Stoccarda, Praga per finire a Varsavia l’8 luglio. Rimane fuori l’Italia, dove gli Stones hanno suonato il 23 settembre scorso al Lucca Summer Festival.

A proposito di concerti all’estero, Lo Stato Sociale presenterà in Spagna l’album “Primati”, pubblicato in occasione della fortunata partecipazione al Festival di Sanremo con “Una vita in vacanza”, una canzone che sta riscuotendo un ottimo successo, di vendita e nelle radio, dopo aver chiuso la gara al secondo posto della classifica generale. I simpatici ragazzi bolognesi si esibiranno dall’8 al 13 aprile a Siviglia, Valencia, Barcellona, Madrid e Bilbao: per i più fanatici, QUI e QUI ci sono i biglietti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock