Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo Zucchero Fornaciari: tutto pronto in Piazza San Marco

Zucchero Fornaciari: tutto pronto in Piazza San Marco

977
Zucchero Fornaciari: tutto pronto in Piazza San Marco

Sembra essere tutto pronto per Zucchero Fornaciari in Piazza San Marco martedì 3 e mercoledì 4 luglio. Ecco l’organizzazione e i grandi numeri delle serate.

Procedono febbrili le operazioni di montaggio del palco per il mega concerto di Zucchero Fornaciari in Piazza San Marco il 3 e 4 luglio. Gli ingressi saranno chiusi dalle 18, il primo blocco avverrà sotto la Torre dell’Orologio e successivamente sarà chiuso l’accesso alle procuratie

Il cantautore si esibirà sull’enorme palcoscenico di 36 metri per 6 di Vela, solitamente utilizzata per la proclamazione dei neo laureati di Ca’ Foscari, anche se opportunamente “rinforzata” dalle strutture per l’amplificazione e il set di luci. Un palco che – ha annunciato l’organizzazione – sarà smontato nei due giorni successivi all’esibizione.

Per il doppio concerto – unica tappa italiana del tour internazionale di Zucchero – sono attesi 7mila spettatori paganti (nelle due serate) della platea o ai tavolini dei caffè della Piazza.
«Faremo né più né meno quello che si è già fatto in passato», osserva il comandante della Polizia locale, Marco Agostini, ovvero, alle 18 quando si chiuderà l’ingresso dalla Torre dell’Orologio, verrà effettuata una prima bonifica dell’area riservata al concerto. Poi alle 19.15 si chiuderà anche l’accesso alle Procuratie, per una seconda bonifica e per l’ingresso degli spettatori. Sarà possibile attraversare la Piazza camminando davanti alla Basilica di San Marco, entro i Pili».

Per i due concerti, sul sito di Ticket.one sono ancora disponibili un centinaio di posti: da 50 euro (pochi) a 200 euro (più numerosi).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here