Home Video Gallery Servizi Cultura e spettacolo Zombie Walk Venezia 2017: il battesimo di Hector

Zombie Walk Venezia 2017: il battesimo di Hector

2713
2

Zombie Walk Venezia: sabato 11 febbraio dalle 8:30 alle 13:00, torna a Venezia la manifestazione di Carnevale dedicata a tutti coloro che si vogliono cimentare con il Nordic Walking.

Venezia invasa dai morti viventi. Torna anche quest’anno la Zombie Walk Venezia, la camminata in abiti horror e truculenti effetti speciali tra calli e campielli.
E allora conosciamo chi ha ideato e organizza questo happening previsto per sabato 11 febbraio, primo giorno ufficiale del Carnevale di Venezia ma soprattutto conosciamo il piccolo Hector.

Ci saranno quattro percorsi, individuati tra le zone più belle del tessuto urbano, che attraverseranno calli, ponti e piazze, lungo i quali le squadre dovranno superare delle prove per poter proseguire il cammino. I percorsi porteranno nomi ispirati ed estrapolati dal tema del Carnevale 2017 e quattro saranno le relative squadre.

CONDIVIDI

2 Commenti

  1. […] Torna a Venezia, in occasione della nuova edizione del Carnevale, la NordicWalkinCarnival4, dedicata a tutti coloro che si vogliono cimentare con il Nordic Walking. La manifestazione, un’appassionante sorta di “Caccia al Carnevale”in maschera, si svolgerà sabato 11 febbraio e vedrà i partecipanti camminare lungo le calli e i campi della città più bella del mondo utilizzando i bastoncini tipici della camminata nordica. GUARDA LA PRESENTAZIONE […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here