Home Notizie Articoli di Politica Il sindaco di Jesolo Zoggia incontra il questore di Venezia Sanna

Il sindaco di Jesolo Zoggia incontra il questore di Venezia Sanna

465
0
Sanna

I saluti del sindaco Valerio Zoggia al questore di Venezia Angelo Sanna che lascerà l’incarico per la nomina a nuovo questore di Torino

Il sindaco di Jesolo Valerio Zoggia ha ricevuto questa mattina in Municipio la visita del questore di Venezia Angelo Sanna che fra pochi giorni lascerà l’incarico in Laguna per andare a ricoprire la carica di nuovo questore di Torino.

«Ho ringraziato il questore Sanna per la grande collaborazione dimostrata in questi tre anni nei confronti di questa Giunta e per l’impegno profuso dai suoi uomini, in special modo quelli del Commissariato di Jesolo. Abbiamo assieme inaugurato la nuova sede del Commissariato dopo tanti anni di attesa ed è un traguardo nel quale è servito grande impegno organizzativo. Ho augurato al signor questore le migliori fortune per il suo nuovo incarico a Torino».

Parole di ringraziamento sono state espresse anche da parte del questore Angelo Sanna nei confronti del sindaco e dell’amministrazione comunale. «La realizzazione del nuovo commissariato è stata una grande vittoria per tutta la città. Assieme al sindaco e ai suoi collaboratori ho sempre trovato grande collaborazione e abbiamo lavorato assieme per i cittadini, uno sforzo premiato dall’apprezzamento e dalla fiducia reciproca».

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here