Cultura e Spettacolo

Vota le Voci torna domani sera a Musile di Piave

Tutto pronto a Musile di Piave per Vota le Voci, l’evento canoro in programma alle 21 di fronte al Municipio in piazza XVIII Giugno.

Si tratta della quarta tappa dell’edizione 2018 del concorso canoro regionale, che sabato scorso ha toccato Porto Santa Margherita. Per la prima volta il palcoscenico dello spettacolo sarà davanti al Comune, anziché davanti alla chiesa come negli anni precedenti.

In gara ci saranno quindici cantanti divisi nelle categorie “Inediti” e “Cover”, e tra questi ultimi ci son ben tre cantanti della zona. Da Musile ci sarà Aurora Tamai e da San Donà ci saranno Manuel Gabrieli, vincitore della tappa di Porto Santa Margherita, e Marta Zanchetto.

«Siamo felici di dare spazio a questi giovani cantanti», dice il sindaco Silvia Susanna, «che per l’occasione avranno un palcoscenico di tutto rispetto. Nel corso della serata avremo modi di apprezzare anche tanti nostri talenti di Musile, molto conosciuti e per i quali faremo sicuramente il tifo. Anche quest’estate – conclude il sindaco- abbiamo organizzato una serie di eventi che ci accompagneranno fino a settembre, pensati per ravvivare sia il capoluogo che le frazioni.

Appuntamenti pensati per venire incontro a tutte le esigenze della cittadinanza, dai giovani agli anziani passando per le famiglie: Vota le Voci ne è sicuramente un esempio».

Si esibiranno fuori concorso il rapper sandonatese Hot Ice, protagonista in più edizioni del contest, e un gruppo locale di giovanissimi danzatori hip hop coordinato da Valentina Papa. In giuria ci saranno, tra gli altri, Luciano Carpenedo, assessore alla Cultura del Comune di Musile di Piave, Giuliano Marinelli, cantautore di Mira che vinse il “Vota le Voci” nell’edizione 2015, e la cantante Fabiola Camporese, voce della band “80 che spettacolo”.

La serata è organizzata dall’associazione Universo Acsd in collaborazione con il Comune di Musile di Piave. La quinta ed ultima tappa del Tour del “Vota le Voci” si terrà sabato 21 luglio a Este.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock