In Talent The Best Show

La voce magnetica di Dora è riuscita a conquistare tutti

In questa seconda puntata di In Talent per la categoria Canto Senior si è esibita Dora sulle note di “Draw me close” di Michael W. Smith.

Dora ha 16 anni e canta praticamente da quando è nata. Ha iniziato a studiare canto soltanto ad ottobre scorso presso la Scuola di Musica e Teatro Antonio Salieri a Caselle (Verona). La sua voce calda e magnetica non è passata inosservata alla giuria, che ha notato anche dei progressi rispetto alle selezioni a cui aveva partecipato a dicembre. In questa seconda puntata di In Talent ha deciso di portare un pezzo di Michael W. Smith: “Draw me close”.

I commenti della giuria: Gianni Scribano non ha nulla da dire sulla tecnica e confessa che con una voce così si è proprio isolato e l’avrebbe continuata ad ascoltare all’infinito; Marco Furio Forieri l’ha trovata come sempre emozionante grazie alla sua voce bella e calda e spera di rivederla ancora.

Moira Lorenzon ha notato anche la parte estetica e la sua bella presenza scenica, oltre alla voce. Infine Fabrizio Bicio Personal Barman le dice che ha la capacità di attrarre l’attenzione delle persone e si vede che ha molte cose dentro da raccontare.

Inoltre Dora sta partecipando a vari concorsi, tra cui uno per vincere una borsa di studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock