Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo Vladimir Luxuria e Massimo Ferrero promettono divertimento alla finale di Miss Italia

Vladimir Luxuria e Massimo Ferrero promettono divertimento alla finale di Miss Italia

760
Vladimir Luxuria

“Domani sera spegnete tutte le reti e tenete accesa solo La7 perché c’è Miss Italia di due grandi donne, Patrizia Mirigliani e Simona Ventura. E di 33 ragazze che sono il meglio del bigoncio”: parola di Massimo Ferrero, un po’ valletto d’eccezione della conduttrice, o ‘giudice del popolo’, o uomo ‘da bordo campo’… o fiume in piena. In una conferenza stampa fatta a suo modo ha detto che le miss sono “diversamente magre” e che sono “ciccine”; che lui non è esperto di calcio né di cinema e che per le ragazze di Miss Italia sono pronti tre contratti, uno dei quali per Miss Cinema che egli stesso sceglierà insieme a Enrico Lucherini e Marco Marciani.
ll presidente della Sampdoria ha assicurato di non aver mai detto bugie, che è meglio essere fortunati che ricchi e che il fatto di essere a Jesolo con Patrizia significa, appunto, che è un uomo con molta fortuna. Garantisce, infine: “Domani di certo ci divertiremo”.
Di tutt’altro genere l’incontro con la stampa di Vladimir Luxuria, finalmente a Miss Italia dopo la rinuncia di un anno fa: una presenza significativa che è al passo con i cambiamenti in atto ogni anno nel concorso. Luxuria ha già incontrato le undici ragazze che formeranno domani in tv il suo gruppo ed ha espresso apprezzamento per il livello delle candidate con le quali ha trattato vari temi, alcuni dei quali – come la violenza sulle donne – sono stati ripresi nella conferenza stampa.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here