Eventi a Venezia

Viva Vivaldi: il grande Evento a Venezia in omaggio al musicista

Viva Vivaldi: uno spettacolo multimediale con Video Mapping e grandi proiezioni a Venezia.

Viva Vivaldi – The Four Seasons Mystery è prodotto e promosso da Emotional Experiences. Offre una narrazione, in chiave spettacolare, della personalità umana ed artistica di Antonio Vivaldi e del mistero della sua prodigiosa frenesia di composizione. Un artista fuori dal tempo, un genio che supera le epoche.

Un’esperienza sensoriale e musicale unica ed innovativa, un affresco di note e colori, forme e segni che va componendosi sulle note del Prete Rosso. Una performance resa possibile da un sofisticato sistema tecnologico di grandi proiezioni in HD, Multi-Directional Sound, effetti olfattivi che esaltano ed amplificano la bellezza e la suggestione del Complesso di Sant’Apollonia.

Il percorso immersivo si svolge in più sale che sorprendono il visitatore. Ha inizio nella suggestiva tranquillità del Chiostro di Sant’Apollonia. Si prosegue in un crescendo nelle sale del primo piano ed infine animare le architetture della sala ad archi e far vivere un’esperienza unica di ascolto e visione sonora.

Presso il museo diocesano di Sant’Apollonia – sestiere Castello dal 13 maggio 2017 al 31 dicembre 2018. Da martedì a sabato dalle 10,00 alle 20,00. Possibilità per gruppi di prenotare tour dalle 20,00 alle 22,00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock