Servizi Sport

Grandi vittorie per la Polisportiva “La Barena” di Jesolo

La Barena di Jesolo: l’ultimo successo è stato raggiunto il campionato italiano paralimpico di calcio balilla di serie A e serie B per le persone disabili.

Continua a collezionare successi l’associazione dilettantistica sportiva “La Barena”, grazie ai grandi risultati raggiunti nei due giorni al Lingotto di Torino per il campionato italiano paralimpico di calcio balilla di serie A e serie B per persone disabili. L’Associazione Sportiva jesolana ha gareggiato con quattro coppie nuove di atleti, tra cui: Mirko Gerotto – Valerio Palatron, Christian Passaro – Francesco Perin che si sono posizionate sui gradini più alti del podio di serie B, conquistando così il primo ed il secondo posto in campionato ripetendo così il successo che La Barena aveva ottenuto l’anno precedente. Grande successo anche il terzo posto in serie A, grazie alla coppia Fabrizio Sabbatin e Vito Loris Bonaldo. L’Associazione, nonostante si nata da meno di due anni, punta a conquistare ancora altri grandi successi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock