Servizi Sport

L’incredibile vittoria della Reyer che conquista la FIBA Europe Cup

Alberto Minazzi ha intervistato il coach della Reyer De Raffaele e i giocatori subito dopo la vittoria della partita, raccogliendo i primi istanti di gioia del pubblico e di tutta la squadra.

Il Coach Walter De Raffaele è naturalmente entusiasta della vittoria della Reyer. Ha dichiarato: “C’è tanta emozione in questo momento e ci sarebbero tanti ringraziamenti da fare. Davanti al nostro pubblico questa coppa è di tutti, soprattutto di chi c’è sempre. Vincere una coppa Europea è sempre una grande soddisfazione”.

Poi Alberto Minazzi passa a raccogliere le dichiarazioni a caldo dei giocatori impegnati a festeggiare in campo con un pubblico in visibilio. La maggioranza di loro non aveva mai vinto prima un trofeo europeo. Tutti loro sono stati contenti di aver potuto festeggiare questa vittoria in casa al Taliercio e di aver regalato questo evento unico a Venezia, dato che non era mai successo prima. C’è grande soddisfazione tra i giocatori che ripaga di tutti i sacrifici fatti in questi otto mesi. Ma ora sono ancora più convinti di poter regalare altre grandi soddisfazioni a tutti.

Il pubblico ha sostenuto molto tutta la squadra fin dall’inizio della partita. Questa vittoria è stata sudata e cercata con tutto l’impegno possibile. In questa finale, nonostante gli avversari abbiano giocato molto bene, tutti hanno messo qualcosa in più e la coppa ha ripagato tutti gli sforzi fatti. Ne è valsa la pena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock